Informazioni di spedizione e tempi di consegna
Tutte le nostre decorazioni d’interni sono realizzate su ordinazione, generalmente impieghiamo 1 o 2 giorni lavorativi, ma ci riserviamo fino a 7 giorni lavorativi di tempo a seconda del volume di ordini da evadere. Quando il tuo ordine sarà consegnato al corriere espresso GLS, riceverai una email di conferma con il link per la tracciabilità del tuo pacco. GLS consegna entro 24/48 ore da lunedì a venerdì, almeno 48 ore per Sicilia, Sardegna, Calabria, isole minori e località impervie. Le spese di spedizione indicate al momento dell’acquisto sul sito si riferiscono unicamente alla consegna in Italia. Per ordini con destinazioni Europee o spedizioni negli USA i costi ed i tempi previsti per la consegna andranno concordati anticipatamente scrivendo all’indirizzo info@evergreenorange.com.
Imballaggio delle nostre decorazioni d’interni
Tutte le nostre decorazioni d’interni sono imballate con cura e particolare attenzione alla sicurezza del contenuto perché vogliamo essere sicuri che tu riceva i prodotti in perfette condizioni. Per tutti gli adesivi da muro usiamo tubi di cartone rigido ben sigillati.
Cambio merce
Facciamo del nostro meglio perché tu sia completamente soddisfatto delle nostre decorazioni d’interni e servizio al cliente, ma nel caso improbabile che il tuo ordine arrivi danneggiato noi lo cambieremo. Inviaci una email spiegandoci quale sia il problema per organizzare il cambio merce. Inviaci il prodotto danneggiato nello stato in cui lo hai ricevuto, utilizza un servizio assicurato e registrato, conserva inoltre la ricevuta in caso di perdita o danni durante il trasporto. Di-arte non si assume alcuna responsabilità per le merci in restituzione che sono andate perdute o danneggiate. Se non sei completamente soddisfatto dell’adesivo murale hai 14 giorni di tempo dal giorno del ricevimento per restituirci la merce inutilizzata, nella condizione originale di imballaggio, provvederemo tempestivamente a rimborsarti il manufatto, ma le spese di spedizione non sono rimborsabili. Potrai decidere di inviarci autonomamente il prodotto da rendere o di farlo ritirare da noi tramite GLS, le spese in entrambi i casi sono a carico del cliente. I rimborsi verranno effettuati solo al ricevimento del reso e la verifica che il prodotto sia integro. Gli ordini degli adesivi murali su misura e/o personalizzati sono definitivi e non possono essere rimborsati o sostituiti in qualsiasi evenienza. Lo stesso vale per gli ordini degli adesivi “standard” effettuati in maniera errata (prodotto o colore sbagliato) essendo un prodotto realizzato artigianalmente e su ordinazione. Vi preghiamo quindi di ricontrollare la correttezza del vostro ordine e di comunicarci tempestivamente eventuali annullamenti o modifiche, che saranno tuttavia impossibili una volta che il file sarà in lavorazione.
Pagamento sicuro
Quando effettui un ordine sul nostro sito i tuoi numeri di carta di credito sono criptati attraverso il nostro servizio di PayPal, il più sicuro metodo di pagamento online del mondo. Si accettano tutte le carte di credito e di debito tra cui MasterCard, VISA, Delta e American Express. Le carte di credito tramite il servizio PayPal, possono essere utilizzate senza la necessità di avere un conto PayPal.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ci prendiamo cura della tua privacy
Siccome trattiamo i tuoi dati personali con la massima cura, Di-arte non fornisce le tue informazioni a terzi, fatta eccezione per la spedizione dell’ordine. Garantiamo la tua privacy in ogni momento. Non riceverai proposte commerciali indesiderate o materiale di marketing da terze parti. Se non ti dispiace ti invieremo qualche amorevole email di tanto in tanto. Nel caso in cui non desiderassi ricevere nostre notizie puoi comunicarcelo e immediatamente annulleremo il tuo contatto.